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allena i muscoli dellerezione

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Sono condivisioni di uomini che utilizzano le tecniche pelviche per allenare la muscolatura. Una maggiore durata Tenere sotto controllo le fasi del piacere sessuale aiuta anche gli uomini a migliorare le prestazioni: il rapporto sessuale dura di più e il piacere si intensifica.

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Non è una tecnica nuova. I testi del Tantra e del Tao, antiche discipline spirituali, descrivono questa pratica.

Scritto da Simona Oberhammer, al suo interno un utile esercizio di ginnastica intima.

In breve: viene gestito. Con le tecniche di ginnastica intima si diventa capaci di guidare le proprie contrazioni pelviche e di controllarne la durata. Attraverso gli esercizi mirati si migliora la sensibilità, la coordinazione, la concentrazione su questi muscoli. È un vero e proprio programma di attività fisica, come quello che si imposterebbe volendo dedicarsi alla tonificazione e allo sviluppo delle altre parti del corpo.

Cosa sono gli esercizi di Kegel?

Addominali scolpiti, dorsali sviluppati, bicipiti e tricipiti forti sono il risultato di un allenamento sistematico.

Lo stesso accade con i muscoli pelvici. Altri richiedono uno spazio apposito, ma di breve tempo. Descrizione: L'esercizio del pugno è una contrazione e decontrazione ripetuta della muscolatura pelvica.

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La tecnica coinvolge tutti i fasci muscolari, sia anteriormente che posteriormente. Scopo e benefici: Aumenta il tono dei muscoli pelvici nei tre strati: superficiale, intermedio, profondo.

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Sviluppa il controllo dei muscoli bulbocavernoso e ischiocavernoso nell'eiaculazione e aiuta a ritardarla.

Favorisce la sensibilità dell'area genitale migliorando la percezione e il piacere. Migliora la circolazione agli organi genitali. Migliora il controllo nella durata dell'erezione.

Indice dei contenuti:

Aumenta le sensazioni orgasmiche. Favorisce le buone condizioni della prostata. È utile nelle disfunzioni erettili. Migliora la continenza urinaria.

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Migliora lo stato delle emorroidi e allevia la congestione rettale. Esecuzione: Inizia a contrarre i muscoli del pavimento pelvico, la parte anteriore.

Poi avverti la contrazione più nella zona posteriore, nel punto tra la sacca scrotale e l'ano. Raggiungi il massimo della contrazione, poi rilascia.

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Visualizzazione: Mentre contrai i muscoli del pavimento pelvico immagina che i muscoli siano come una mano che si stringe a pugno, con forza. Respirazione: Il respiro è libero, in ogni fase, senza trattenimento.

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Ripetizioni e durata: livello 1: fai contrazioni, ripetute per 3 volte livello 2: fai contrazioni, ripetute per 3 volte livello 3: fai da 70 a o più contrazioni, ripetute allena i muscoli dellerezione 3 volte. La durata di ogni contrazione è di secondi. Anche se le contrazioni sembrano molte, il tempo richiesto allena i muscoli dellerezione l'esecuzione è minimo.

Per esempio, per eseguire contrazioni — il livello massimo! Accorgimenti e difficoltà: All'inizio è possibile avvertire poca forza nella contrazione, specialmente se il pavimento pelvico non è allenato.

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Ma è una sensazione che scompare con la pratica. Durante l'esercizio è importante concentrare la forza esclusivamente sulla zona pelvica, evitando di mettere in tensione gli addominali, i glutei o i muscoli delle cosce.

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